Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, il “Giro dei Castelli” 2019 fa segnare il tutto esaurito

Repubblica di San Marino, il “Giro dei Castelli” 2019 fa segnare il tutto esaurito

da Redazione

SAN MARINO – Stop alle iscrizioni! Raggiunto il numero massimo di partecipanti all’evento organizzato da Auto Mobile Club San Marino. Auto storiche provenienti da tutto il mondo sono pronte a fare bella mostra di sé prima del via per le prove di regolarità valide anche per il Trofeo della Romagna.

Sono 58 gli equipaggi registrati. La vettura più vetusta è inglese: una Morris del 1937. Cinque le auto anni ’50 (Porsche Austin, Triumph, Mg…). Seguono le auto anni ’60: Lancia, Fiat 600, Alfa Romeo ed altro che vedrete di persona!

Le auto saranno in mostra sabato 31 agosto a partire dalle 14 in Piazza Grande a Borgo Maggiore; partenza alle ore 14.45, sfilata e controllo timbri in Piazzale Lo Stradone dalle ore 16.30 circa dove ad accogliere gli equipaggi ci sarà l’Associazione “Porta del Paese”, l’autrice dell’omonimo Premio per l’auto più rappresentativa e del soggiorno presso il B&B storico “Antica Bifora”.

Madrina della Manifestazione a grande richiesta torna Micky Martinelli, una donna che ha dedicato la sua “vita di traverso” a vincere i Rally e che con la sua verve e le sue imprese continua a incantarci.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento