Home categorieComunicati Stampa La Vela Illuminata conclude il suo tour con il Cinepicnic a Morciano per il film “Wonder”

La Vela Illuminata conclude il suo tour con il Cinepicnic a Morciano per il film “Wonder”

da Redazione

MORCIANO (RN) – La Vela Illuminata, la rassegna itinerante cinematografica finanziata dalla Regione Emilia Romagna con l’organizzazione di Notorius Rimini Cineclub e il contributo dei Comuni partecipanti all’iniziativa, conclude il suo tour nell’estate 2019 nelle più belle località della Provincia di Rimini, con un ricco programma di proiezioni all’aperto ad ingresso gratuito (inizio alle ore 21.15).

Martedì 27 agosto ultima serata, in recupero della serata del 2 agosto annullata per maltempo, a Morciano nel parco Urbano del Conca (zona Stadio) con il Cinepicnic, in collaborazione con Leo Club Valle del Conca: dalle ore 19 sarà possibile prendere posto sul prato con coperte o plaid e gustare i menu predisposti per l’occasione (prenotazioni menù al 338/9893564, info sulla pagine facebook Leo Club Val Conca) acquistabili negli stand gastronomici a sostegno dell’iniziativa.

Il film in programma è “Wonder” di Stephen Chbosky con Julia Roberts, Jacob Trenblay e Owen Wilson. Auggie ha dieci anni ed è affetto da una grave anomalia cranio-facciale. Si è sempre nascosto per via del suo aspetto ma ora deve affrontare il mondo esterno entrando a scuola e confrontandosi con coetanei ed adulti. Dal libro di R.J. Palacio una storia gentile sulla diversità, commovente e divertente. In apertura un cortometraggio animato selezionato dal Festival Cartoon Club di Rimini.

Per informazioni: tel. 0541/26208 cell. 338/5712759

www.notorius.org

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento