Home categorieComunicati Stampa La 16esima edizione del festival musicale estivo Sammaurock è alle porte

La 16esima edizione del festival musicale estivo Sammaurock è alle porte

da Redazione

SAN MAURO PASCOLI – Venerdì 2 e Sabato 3 Agosto 2019 al Parco Mino Giovagnoli torna il festival musicale estivo Sammaurock: la due giorni di musica a ingresso libero, che in 16 anni è diventato appuntamento fisso per i sammauresi, per i giovani musicisti e per tutti gli appassionati di musica in generale.

Come sempre organizzato da un gruppo di giovani ma ormai navigati ragazzi sammauresi, uniti nell’associazione culturale Sammaurock, ha il patrocinio del Comune di San Mauro Pascoli e il sostegno della Pro Loco Aisèm di San Mauro.

Negl’anni, sul palco della manifestazione, si sono avvicendati cantautori e band emergenti di grande talento, molti dei quali hanno ottenuto grande successo negl’anni a livello nazionale, tra cui: The Giornalisti, Cosmo, Ex-Otago, Landlord, M+A, Colapesce, Nobraino, Colombre, Roberto Dell’Era e Rodrigo d’Erasmo degli Afterhours, Gazebo Penguins, Ainè e tantissimi altri.

Quest’anno sul palco si alterneranno: gli Animatronic, side project strumentale del batterista dei Verdena, Luca Ferrari; Fadi, cantautore Italo nigeriano di Riccione autentica rivelazione del 2019; Sid, rapper ravennate che si sta sempre più affermando nell’attuale scena hip hop italiana; Bartolini, cantautore romano interessantissimo dalle influenze post-punk e indie rock; Sdang! power duo strumentale potentissimo, Brenneke, romantico cantante itpop, DOLA cantautore provocatorio a metà strada tra la musica Urban RnB e Vasco Rossi; chiuderanno l’edizione 2019 con un Parental Advisory After Show gli Spaventapassere band Sammaurese che si sta sempre più affermando nella scena musicale punk rock demenziale.

Gli spettacoli partiranno alle ore 21 ma già dalle 19 il parco sarà animato dal djset di Stereo:fonica, con stand merchandising e bevande già attivi. L’evento, come sempre, è a ingresso gratuito.

Contatti

Facebook: Sammaurock festival

Twitter: @sammaurock

Sito Ufficiale: http://sammaurockfestival.it/

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento