Home NotizieMondo Graziano Delrio (Pd) ai microfoni di Radio 24: “Il Governo è senza maggioranza”

Graziano Delrio (Pd) ai microfoni di Radio 24: “Il Governo è senza maggioranza”

da Redazione

“Questo governo non ha più la maggioranza”. Lo dice il capogruppo alla Camera del Pd, Graziano Delrio, a Ma cos’è quest’estate su Radio 24 di Elisabetta Fiorito, parlando della mozione presentata dal Movimento 5 Stelle sulla Tav. “Nel momento in cui il Presidente del Consiglio dice che vuole la Tav mentre il suo partito lo sconfessa significa che o il governo non ha più la maggioranza o la Lega è senza il suo partner fondamentale”.

 

“NON FAREMO GOVERNI IMPASTICCIATI”


“Non siamo disponibili a fare Governi impasticciati. Se non ci fosse più il Governo valuteremo il meglio per il paese”. Cosi il capogruppo alla Camera del Pd, Graziano Delrio, a Ma cos’è quest’estate su Radio 24 di Elisabetta Fiorito, su una possibile caduta del Governo in vista della manovra d’autunno. “Quello che auspichiamo – prosegue Delrio a Radio 24 – è che se cade il Governo si vada a votare e non si perda tempo in altre cose”.

 

“BIBBIANO? MI VERGOGNO PER LE PAROLE DI DI MAIO”

 

“Mi vergognerei ad usare le parole che ha detto Di Maio” . Lo dice il capogruppo alla Camera del Pd, Graziano Delrio, a Ma cos’è quest’estate su Radio 24 di Elisabetta Fiorito, parlando del caso Bibbiano. “La speculazione politica è inaccettabile e vergognosa” – prosegue Delrio – “Io non ho mai dato della corrotta alla Raggi quando il suo Capo di Gabinetto si è preso 3 anni di condanna”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento