Home NotizieMondo Giorgia Meloni a “Ma cos’è quest’estate” di Radio 24: “No all’islamizzazione dell’Italia”

Giorgia Meloni a “Ma cos’è quest’estate” di Radio 24: “No all’islamizzazione dell’Italia”

da Redazione

“Sul piano demografico, i tassi in Africa sono migliori dei nostri, ma io non sogno, e non mi vergogno a dirlo, una islamizzazione italiana.” Così Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, a Ma cos’è quest’estate su Radio 24 di Elisabetta Fiorito. “Siccome non facciamo più figli – prosegue la Meloni a Radio 24 – non possiamo farli fare agli immigrati”.

 

“SÌ AD UN GOVERNO CON LA LEGA. DUBBI SU FI”


“Farei sicuramente un governo con la Lega. Su Forza Italia ci sono cose da chiarire”. Lo dice Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, a Ma cos’è quest’estate su Radio 24 di Elisabetta Fiorito, su un eventuale governo alternativo a quello gialloverde. “Forza Italia in Europa ha fatto accordi con il PD”. “Questo francamente rimane un problema” conclude Meloni.

 

“GOZI, COSA GLI DEVE MACRON?”

 

“Gozi con Macron? Non è normale”. Lo afferma Giorgia Meloni, presidente di Fratelli d’Italia, a Ma cos’è quest’estate su Radio 24 di Elisabetta Fiorito, parlando di Sandro Gozi, ex sottosegretario di Stato con delega agli Affari europei, che ieri è entrato nella squadra di governo del Presidente francese Emanuel Macron. “Mi viene il dubbio che questo patriota non si sia occupato esattamente di difendere gli interessi italiani”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento