Home categorieComunicati Stampa “La Vela Illuminata” si ferma a Poggio Torriana con il film “Indivisibili”

“La Vela Illuminata” si ferma a Poggio Torriana con il film “Indivisibili”

da Redazione

POGGIO TORRIANA (RN) – “La Vela Illuminata”, la rassegna itinerante cinematografica finanziata dalla Regione Emilia Romagna con l’organizzazione di Notorius Rimini Cineclub e il contributo dei Comuni partecipanti all’iniziativa, si innalza nell’estate 2019 nelle più belle località della Provincia di Rimini, con un ricco programma di proiezioni all’aperto ad ingresso gratuito (inizio alle ore 21.15), aperte ogni sera da un cortometraggio d’animazione selezionato dal Festival Cartoon Club di Rimini. In caso di maltempo le proiezioni si tengono al coperto laddove è possibile.

Lunedì 29 luglio nel Comune di Poggio Torriana, località Torriana, piazza Allende è in programma “Indivisibili” di Edoardo De Angelis con Marianna Fontana, Angela Fontana, Antonia Truppo e Toni Laudadio.

Viola e Dasy, gemelle siamesi dalla nascita, talento per il canto, sostengono la famiglia esibendosi in matrimoni e feste patronali. Venute a conoscenza della possibilità di dividersi le sorelle intendono effettuare l’operazione per poter essere libere ed autonome, ma la famiglia rema contro la loro decisione. Una storia originale, emotivamente coinvolgente, sul tema della separazione, non solo fisica, ma anche emotiva.

Per informazioni: tel. 0541/26208 cell. 338/5712759

www.notorius.org

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento