Home NotizieMondo Matteo Salvini (Lega) a “24Mattino” su Radio 24: tasse, governo, Tria, Tav e Savoini

Matteo Salvini (Lega) a “24Mattino” su Radio 24: tasse, governo, Tria, Tav e Savoini

da Redazione

Tasse, Salvini a 24Mattino su Radio 24: “Se il ministro dell’Economia del mio governo dice che di taglio delle tasse non se ne parla, o il problema sono io o è lui. Cosa faccio una manovra economica all’acqua di rose? L’Italia ha bisogno di uno choc fiscale forte”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio24.

Lega, Salvini a 24Mattino su Radio 24: “Mail del Viminale per accreditare Savoini? Non le mando io. Siamo seri, stiamo parlando di aria fritta”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio24.

Salvini a 24Mattino su Radio 24 sul governo: “Quanti governi ci sono? Uno, con due forze che su alcuni temi hanno idee diverse. Sulla flat tax la Lega e’ a favore, ma ho scoperto ieri che Tria e Conte hanno idee diverse”. E se si andrà a votare Salvini risponde a Radio 24: “Fino a quando penso di riuscire a tenere tranquilli i miei parlamentari della Lega che mi chiedono di andare a elezioni? Fino a quando le cose si fanno e se qualcuno la smette di insultare, attaccare e litigare quotidianamente”.

Tav, Salvini a 24Mattino su Radio 24: “Ci sono tante riforme che servono all’Italia, quella della giustizia o quella fiscale, ad esempio. Siamo testardi e leali, ma dobbiamo avere le idee chiare. La testardaggine sta pagando, è arrivato il sì alla Tav”. Lo ha detto il ministro dell’Interno Matteo Salvini Matteo Salvini a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento