Home categorieComunicati Stampa Le ricette di Sganassau: “Cabaret alla vicentina” con Giusy Zenere

Le ricette di Sganassau: “Cabaret alla vicentina” con Giusy Zenere

da Redazione

SAN MARINO – In cartellone per sabato 28 Luglio a Faetano (Piazza della Croce) l’appuntamento con la comicità veneta di Giusy Zenere (Mediaset) la ‘quota rosa’ della diciassettesima edizione di Sganassau Cabaret.

Attrice comica, cabarettista e conduttrice Radio&TV. Svolge da tempo attività artistica in diversi contesti e sempre con grande successo di pubblico dovuto anche a tante presenze televisive di prestigio che l’hanno fatta apprezzare. La sua verve le permette di spaziare dal teatro comico fino agli show televisivi. Famosa la sua partecipazione , al programma televisivo di Canale 5 “La sai l’ultima” con Gerry Scotti e Paola Barale, dove è stata l’unica artista donna a vincere e poi tornare come ospite in tante edizioni successive interpretando personaggi come la ‘poliziotta’ e la ‘sposa’ in cerca del marito. Artista poliedrica capace di creare personaggi singolari e divertenti. Più volte ospite del programma di Gerry Scotti ‘Caduta Libera’

Come tutti gli appuntamenti di Sganassau, le serate saranno arricchite dall’animazione comico musicale di Amedeo Visconti, dalla bellezza delle ragazze/modelle della NSY, dal conduttore, Matteo Monì e altre guest surprise.

Dalle ore 19.30 sarà allestito uno stand gastronomico del Ristorante Imperiale.

L’inizio della serata è previsto per le ore 21.00 e l’ingresso è gratuito.

Il programma completo sul sito ufficiale: www.sganassau.it e social @premiosganassau

Info: 333 6199302

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento