Home categorieComunicati Stampa Si è insediato il nuovo c.d.a. del Consorzio San Marino 2000

Si è insediato il nuovo c.d.a. del Consorzio San Marino 2000

da Redazione

SAN MARINO – San Marino 2000, l’unico consorzio di servizi turistici presenti a San Marino che riunisce hotel, ristoranti, trasporti e tutti gli operatori del settore turistico, annuncia l’insediamento del nuovo Consiglio di Amministrazione che si riunirà per il primo incontro martedì 16 luglio. Un doveroso ringraziamento va a Stefano Raggi, presidente uscente, che ha sostenuto con dedizione l’Associazione negli ultimi 12 anni.

Il nuovo C.d.A., eletto dall’Assemblea dei Soci di lunedì 8 luglio, è composto da Francesco Brigante (Presidente), Antonio Carasso (Vice Presidente), Silvano Andreani, Maria Sara Forcellini, Alfredo Piccoli, Stefano Raggi, Melania Sartini.

Il Triennio appena inaugurato vuol caratterizzarsi con un cambio di rotta per il Consorzio San Marino 2000. La nuova sede, all’interno del Centro Congressi Kursaal, rappresenta una grande opportunità, infatti la presenza all’interno di questo palazzo potrà permettere una più rapida e diretta gestione degli eventi che vi si svolgono. La gestione manageriale delle attività, in collaborazione con GDT Services gestore dell’edificio, porterà una risposta più adeguata ed efficiente alle richieste pervenute.

Il Consorzio continuerà la strada di una stretta collaborazione con le Istituzioni, in modo particolare con la Segreteria di Stato al Turismo e l’Ufficio di Stato per il Turismo, al fine di condividere obiettivi che rispondano alle esigenze di un settore, quello del turismo, in costante evoluzione.

Un altro obiettivo sarà la collaborazione costante con le altre associazioni di categoria che hanno avanzato o avanzeranno proposte in ambito turistico.

Un saluto ed un ringraziamento a tutti i Soci del Consorzio San Marino 2000 da parte del neo eletto Presidente Francesco Brigante e di tutti i Consiglieri.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento