Home categorieComunicati Stampa Consiglio Federale della Federazione Italiana Balestrieri, Marino Rossi è il nuovo Presidente

Consiglio Federale della Federazione Italiana Balestrieri, Marino Rossi è il nuovo Presidente

da Redazione

1 presidente FIB.jpeg

 

SAN MARINO – La F.B.I. nel corso del Consiglio Federale della Federazione Italiana Balestrieri, svoltosi a San Marino in data 6 luglio u.s. si è provveduto, per la prima volta, alla nomina del suo nuovo Presidente, nella persona del Dott. Marino Rossi.

Il neo Presidente è uno stimato Sammarinese (figlio del Prof. Giuseppe Rossi fondatore della Federazione Balestrieri Sammarinesi e membro fondatore della Federazione Balestrieri Italiana) che vanta una lunga esperienza nel mondo del sociale e del non profit. “E’ per me motivo di grande orgoglio e di forte senso di responsabilità la nomina a Presidente della Federazione Italiana Balestrieri per la rilevanza strategica della F.I.B. nei vari territori e per la valenza storica e sociale e culturale che ha sempre rappresentato e continuerà a rappresentare per tutti i balestrieri di Lucca, Massa Marittima e San Marino”, ha dichiarato il neo Presidente, ha inoltre aggiunto di ritenere il rientro nella F.I.B. dei Balestrieri di Gubbio e San Sepolcro un naturale passaggio per chi, oltre 50 anni fa, ne è stato importante artefice. La Federazione sottolinea che, la sua nomina è avvenuta all’unanimità a dimostrazione della grande stima e riconoscenza che Marino Rossi ha ricevuto da parte di tutti, gli stessi inoltre, hanno condiviso un progetto di rilancio dell’intera Federazione Balestrieri Italiana.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento