Home categorieComunicati Stampa La 53° edizione del Torneo Nazionale FIB tra San Marino, Massa Marittima e Lucca

La 53° edizione del Torneo Nazionale FIB tra San Marino, Massa Marittima e Lucca

da Redazione

SAN MARINO – Nel tardo pomeriggio di sabato 6 luglio nella Cava dei Balestrieri a San Marino si è disputata la 53° edizione del Torneo Nazionale FIB (Federazione Italiana Balestrieri) tra le città di San Marino, Massa Marittima e Lucca.

Alle ore 18 ha inizio la manifestazione, il torneo tiro dopo tiro rivela subito un testa a testa tra le città di San Marino e Massa Marittima. Alla fine delle tornate di tiro il risultato è questo: 1° Massa Marittima con 291 punti, 2° San Marino con 290 punti, 3° Lucca con 283 punti.

A seguire si è disputato il torneo per assegnazione del titolo di “Re della balestra 2019”, titolo che prevede un singolo tiro su un bersaglio denominato Corniolo tra i 3 miglior tiratori di ogni città. Per San Marino si sono qualificati Roberto Ridolfi, Lorenzo Voltan e Mirco Battazza. Il risultato finale ha coronato “Re della balestra 2019” Roberto Ridolfi e 2° classificato Mirco Battazza.

La Federazione Balestrieri Sammarinese a nome del presidente Stefano Ugolini si congratula con tutta la Federazione, un grazie particolare alla squadra per l’impegno profuso, a Roberto Ridolfi per il titolo di “Re della Balestra” e complimenti anche a Mirco Battazza per il secondo piazzamento.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento