Home NotizieMondo Laura Castelli a Radio 24: “Escludo che Bruxelles ci chieda una manovra correttiva”

Laura Castelli a Radio 24: “Escludo che Bruxelles ci chieda una manovra correttiva”

da Redazione

“Non siamo in una situazione in cui Bruxelles ci chiede di fare una manovra preventiva sul 2020, lo spread è stabile, e non credo che fare una manovra adesso possa aiutare a tranquillizzare i mercati ad agosto”. Lo dice il viceministro dell’Economia, Laura Castelli, a 24Mattino su Radio 24 di Maria Latella o Oscar Giannino. “Detto ciò, se si vuole cominciare a lavorare adesso e scriverne una prima parte per chiudere i fascicoli ben venga, basta che questa non sia una scusa per mettere all’angolo qualcuno per qualcosa”, ha aggiunto Castelli rispondendo a domande sui rapporti con Salvini a Radio 24, “noi i fascicoli li abbiamo messi sul tavolo, se qualcuno ne ha altri lo faccia”.

 

“LE ESPULSE DAL MOVIMENTO NON HANNO RESTITUITO I SOLDI”


“Espulsioni? Se non restituisci i soldi che avevi promesso di restituire, c’è qualcosa che non va”. Lo dice il viceministro al Mef, Laura Castelli, a 24Mattino di Maria Latella e Oscar Giannino su Radio 24 a proposito di Veronica Giannone e Gloria Vizzini espulse ieri sera dal M5S.

 

“RINGRAZIO MATTARELLA PER LE SUE PAROLE, FARE BENE ANCHE LA PROSSIMA MANOVRA”

 

“Condivido le parole di Mattarella e lo ringrazio per averle pronunciate.” Lo ha detto la viceministro all’Economia Laura Castelli a 24Mattino su Radio 24 di Maria Latella e Oscar Giannino, rispondendo ad una domanda sulle parole del presidente della Repubblica di ieri a Vienna. Sono parole che allontanano le elezioni anticipate? “La manovra sofferta dell’anno scorso – ha risposto l’esponente del Movimento cinque stelle a Radio 24 – sta facendo vedere piano piano quale è la direzione. Certo, bisogna fare bene anche la prossima, su questo non c’è dubbio”, ha concluso Laura Castelli, lasciando intuire progetti a lungo termine. “Il bilancio è in ordine, i dati sono a posto, stanno rientrando molte risorse. Le aspettative sono molte e noi non vogliamo deluderle.”

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento