Home categorieComunicati Stampa Faetano, San Marino: “Sganassau Cabaret… Arrivano Fratellini e Zio Tore”

Faetano, San Marino: “Sganassau Cabaret… Arrivano Fratellini e Zio Tore”

da Redazione

SAN MARINO – Proseguono gli appuntamenti con i comici candidati all’Oscar del Cabaret ‘Sganassau’ 2019. La kermesse ritenuta dalla stampa “Unica nel suo genere”e giunta alla sua XVII° edizione. Domenica 30 Giugno, in Piazza della Croce a Faetano (RSM) alle ore 21.00 arriverà, direttamente da Colorado e Zelig, la comicità fantasiosa di Andrea Fratellini accompagnato dall’inseparabile ‘Zio Tore’.

Andrea è considerato uno dei più bravi ventriloqui al mondo visto che i suoi spettacoli sono presentati anche all’estero e in varie lingue, La passione per la Magia e la ventriloquia lo accompagnano sin dalla tenera età’ di 11 anni quando, degente in ospedale per appendicite, incontrò un eccezionale infermiere che oltre a curare i pazienti distraeva e stupiva il reparto di Pediatria con tanti giochi di prestigio. Qualche anno dopo diventò il suo assistente. Fu quello il periodo dove si radicò’ in lui il desiderio di far divertire i piccoli degenti e trasformare un freddo ospedale in un luogo più divertente e gioioso… Un sognatore, un fantasista surreale, eclettico che crede alla magia e all’immaginazione che circonda la sua vita in ogni momento e che rapisce e coinvolge chi è con lui trasportandolo nella sua dimensione immaginifica e fantastica dove tutto prende vita e suono. Uno spettacolo ricco di momenti di esilarante comicità attraverso effetti magici, gag comiche e ventriloquia con pupazzi o dando voce ad oggetti e persone del pubblico. Il più amato tra i suoi compagni di viaggio e di ‘spettacolo’ è sicuramente Zio Tore con il quale ha partecipato al Maurizio Costanzo, Eccezionale Veramente, Tu Si Que Vales, Colorado e ultimamente nella nuova programmazione di Zelig Tv.

La serata vedrà inoltre l’animazione comico musicale di Amedeo Visconti, la bellezza delle ragazza NSY che affiancheranno il conduttore, Matteo Monì e altre guest surprise.

Dalle ore 19.30 sarà allestito uno stand gastronomico del Ristorante Imperiale.

L’inizio della serata è previsto per le ore 21.00 e l’ingresso è gratuito.

Il programma completo sul sito ufficiale: www.sganassau.it e social @sganassau

Info: 333.6199302.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento