Home categorieComunicati Stampa Musica, “acieloaperto”: il 29 giugno a Cesena il concerto di John Butler Trio

Musica, “acieloaperto”: il 29 giugno a Cesena il concerto di John Butler Trio

da Redazione

CESENA – acieloaperto prosegue col concerto più atteso: quello del John Butler Trio, in programma sabato 29 giugno alla Rocca Malatestiana di Cesena.

Acclamato per le brillanti esibizioni dal vivo e la superba musicalità, il John Butler Trio è una delle formazioni australiane di maggior successo nell’attuale panorama musicale mondiale. L’ultimo album, dal titolo “Home” (Jarrah Records) e pubblicato lo scorso 28 settembre, è una creazione molto personale di brani che riflettono il pensiero quotidiano, la famiglia e i viaggi, ha ritmi industrial e un’anima elettrica. A proposito del nuovo lavoro, John Butler ha affermato: “Quest’album è un rito di passaggio, non lo si può aggirare, ma devo passargli attraverso!”

Dopo decine di spettacoli in tutto il mondo, passando per luoghi iconici come il Red Rocks Amphitheatre in Colorado e l’Olympia di Parigi, un nuovo tour europeo vedrà il trio impegnato nel presentare quest’ultimo disco, compresi i singoli “Home”, “Just Call” e i vecchi successi che hanno reso John Butler uno degli artisti indipendenti più venduti di tutti i tempi.

In apertura, a partire dalle ore 19:45 sul palco marchiato PLT Puregreen “green stage”, si esibiranno i Marcabru, il cui concerto sancisce il ritorno della collaborazione con il Forlimpopoli Didjin’Oz Festival Internazionale di Didgeridoo, e Ivan Tonelli in arte Urali. Il concerto di John Butler sul palco principale comincerà alle 21:30.

Il programma di acieloaperto prosegue alla Rocca Malatestiana di Cesena martedì 23 luglio con Peter Doherty; si conclude ad agosto a Villa Torlonia di San Mauro Pascoli: Easy Star All-Stars sabato 3, e un mini-festival di musica italiana con Nu Guinea, Eugenio in Via Di Gioia e Claver Gold domenica 18.

 

Sabato 29 Giugno 2019

Cesena (FC), acieloaperto – Rocca Malatestiana, via Cia degli Ordelaffi, 8

€ 26,00 + d.d.p. in prevendita; € 30,00 in cassa la sera del concerto

Contatti e social

retropoplive@gmail.com | Info line: 339 2140806 | sito www.acieloaperto.it

Facebook: Retro Pop Live, acieloaperto

Twitter e Instagram: @retropoplive, #acieloaperto

www.johnbutlertrio.com | www.barleyarts.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento