Home categorieComunicati Stampa In esclusiva nel negozio Smoll di Dogana a San Marino la prima stampante per unghie

In esclusiva nel negozio Smoll di Dogana a San Marino la prima stampante per unghie

da Redazione

SAN MARINO – Si chiama Selfie Tv ed è stata ideata da O’2Nails, leader cinese nella creazione di stampanti per unghie. Da sabato in esclusiva nel negozio Smoll di Dogana a San Marino sarà possibile scegliere una immagine o la fotografia preferita per poi trasferirla sulle unghie in pochi istanti.

Si tratta di un nuovo macchinario innovativo che arriva direttamente dall’ oriente che permette di stampare sulle unghie in acrilico oppure naturali, stendendo prima un apposito gel fornito insieme alla stampante, infine per ultimare il lavoro basterà utilizzare topcoat e… scatenare la fantasia.

La stampante per unghie che rivoluzionerà la vostra manicure arriva nello store Smoll e sarà l’occasione per avere risultati a dir poco stupefacenti sulle unghie.

Solo per il lancio promozionale Smoll regalerà alle clienti la possibilità di poter stampare due unghie a 5 euro.

Smoll è un brand del Gruppo Meloni di San Marino. L’azienda diretta oggi dai fratelli Paolo e Marco Meloni nasce negli anni ’60 quando i genitori decisero di rilevare un piccolo spaccio alimentare a San Marino. Con tanto lavoro, volontà, determinazione e una vita dedicata al commercio, l’azienda è cresciuta ed è diventata un’impresa moderna in cui tradizione e innovazione si fondono.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento