Home categorieComunicati Stampa La Corale San Marino a fianco dell’Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno ASDOS

La Corale San Marino a fianco dell’Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno ASDOS

da Redazione

SAN MARINO – La Corale San Marino fin dalla sua nascita ha voluto coniugare la bellezza del canto e della bella musica a gesti di solidarietà Un impegno artistico, dunque, che si è da sempre coniugato con l’impegno sociale e a sostegno dell’attività preziosa portata avanti dalle tante espressioni dell’associazionismo finalizzato in particolare alle problematiche assistenziali e sanitarie.

E anche quest’anno, ripetendo un gesto consueto, ma sempre straordinario per l’umanità e il messaggio, ha deciso, sulle orme dell’anno passato, di donare parte del ricavato delle due serate del Concerto di Natale 2018 – Let’s Musical, dedicato alle più belle canzoni tratte da musical e film musicali – ad ASDOS a supporto dei progetti di prevenzione e di lotta al tumore al seno.

Il Presidente della Corale San Marino Avv .Giovanna Crescentini congiuntamente al Presidente della Società Unione Mutuo Soccorso, Dott. Marino Albani – che quest’anno, oltre a confermare il ruolo di main sponsor del Concerto – ha voluto partecipare direttamente all’iniziativa di solidarietà devolvendo un proprio contributo all’Associazione – consegneranno ufficialmente ad ASDOS il ricavato venerdì 14 giugno p.v. alle ore 18 presso la sala Riunioni della Società Unione Mutuo Soccorso.

Un gesto di grande sensibilità che l’Associazione Sammarinese Donne Operate al Seno accoglie con gratitudine e che destinerà alle attività di prevenzione e alla battaglia di questa malattia che anche a San Marino conta un numero troppo elevato.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento