Home categorieComunicati Stampa Il 6 giugno corso di formazione aziendale offerto da Smoll alle sue dipendenti

Il 6 giugno corso di formazione aziendale offerto da Smoll alle sue dipendenti

da Redazione

SAN MARINO – Proseguono gli appuntamenti formativi rivolti al personale dei punti vendite promossi da Smoll. Ieri, giovedì 6 giugno più di 20 le dipendenti che hanno preso parte al corso di formazione aziendale dedicato al marchio Equilibra e guidato da Silvia Botta e dal direttore commerciale Daniele Spiller.

Durante l’appuntamento formativo, che ha avuto luogo presso la sede Smoll di San Marino, è stata una panoramica generale sul brand Equilibra, a seguire sono state analizzati i seguenti prodotti per la cura del viso: creme Aloe, Argan e Burro di Karite. Inoltre, sono stati presentati alle dipendenti Smoll gli struccanti, le salviette e l’acqua micellare del famoso marchio per la salute e la bellezza.

Durante la mattinata focus anche sulla linea al Carbone Attivo e la linea aloe per la cura dentale. Infine è stata presentata la line per cura del corpo: creme all’Aloe e all’Argan.

L’obiettivo dei vertici Smoll è offrire sempre alle proprie clienti consigli e risposte puntuali grazie a personale costantemente aggiornato e adeguatamente preparato.

Smoll è un brand del Gruppo Meloni di San Marino. L’azienda diretta oggi dai fratelli Paolo e Marco Meloni nasce negli anni ’60 quando i genitori decisero di rilevare un piccolo spaccio alimentare a San Marino. Con tanto lavoro, volontà, determinazione e una vita dedicata al commercio, l’azienda è cresciuta ed è diventata un’impresa moderna in cui tradizione e innovazione si fondono.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento