Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, inaugurazione della struttura calisthenica

Repubblica di San Marino, inaugurazione della struttura calisthenica

da Redazione

SAN MARINO – La Giunta di Castello di Domagnano e l’Associazione Bartitans hanno il piacere di invitarvi all’inaugurazione della struttura calisthenica sabato 11 maggio pv presso il parco Melvin Jones di Domagnano (fronte cimitero). Il pomeriggio inizierà alle ore 15.00 con i consigli dei ragazzi dell’associazione sull’utilizzo della struttura, proseguirà con il taglio del nastro alle ore 17.30 e con un aperitivo per gli ospiti e un’esibizione da parte degli atleti più forti del circondario.

La struttura è il frutto di un impegno congiunto tra la Giunta di Castello e i Bartitans, vincitori del Talent dei Castelli 2017, che hanno unito le forze per portare a termine il lavoro in tempi celeri, con risultati sorprendenti. Si tratta di una struttura realizzata su un’area di 110 mq. – la più grande del centro Italia – per svolgere l’attività di Calisthenics (dal greco Kalos > bello e Sthenos > forte); si tratta di un metodo di allenamento fisico in grado di costruire un fisico muscoloso, agile e funzionale esclusivamente attraverso l’allenamento a corpo libero.

La Giunta ringrazia l’U.G.R.A.A. per la professionalità e la rapidità con la quale ha seguito tutta la parte organizzativa e realizzativa della struttura e l’Ente Cassa di Faetano che ha finanziato gran parte dell’opera.

Siamo orgogliosi di quanto realizzato e confidiamo nella partecipazione di un grande pubblico, che possa rendere il giusto omaggio a tale realizzazione.

Info e programma dettagliato:

FB Bartitans www.facebook.com/bartitansrsm, FB Giunta di Castello www.facebook.com/giuntadicastello.domagnano e www.fun4all.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento