Home categorieComunicati Stampa San Marino, Giovanili: l’ultima fatica di Under 13 e Under 14

San Marino, Giovanili: l’ultima fatica di Under 13 e Under 14

da Redazione

SAN MARINO – Continua ad assottigliarsi l’elenco delle formazioni giovanili della San Marino Academy ancora impegnate nei campionati di categoria. Dopo l’uscita di scena dei Giovanissimi Provinciali, solamente tre squadre sono rimaste a dare la caccia agli ultimi punti in palio nei rispettivi tornei.

Sabato pomeriggio gli Allievi Provinciali saranno di scena a Pietracuta con l’obiettivo di centrare la seconda vittoria di fila dopo quella casalinga con l’Atletico Viserba, e più in generale provando ad allungare a cinque l’attuale striscia di risultati utili consecutivi. Il fischio d’inizio di questa sfida, che per i ragazzi di Venerucci rappresenta la penultima fatica di campionato, sarà emesso alle 15:30.

Domenica mattina gli Under 14 Professionisti concluderanno il proprio cammino facendo visita al Santarcangelo, con l’obiettivo puntato su una vittoria utile per ammorbidire un periodo di magra lungo sei gare. Fischio d’inizio alle 10:00. Sempre domenica mattina andrà in scena anche l’atto finale relativo al calendario degli Under 13 Professionisti, che alle 11:00 faranno visita alla S.P.A.L. provando a regalarsi, sui titoli di coda del torneo, un sorriso che manca loro da due giornate.

Ma questo week-end segnerà anche il ritorno in campo degli Under 19 di Pietro Rossi, che dopo il turno di riposo sono pronti a riprendere il cammino nella fase a gironi della Champions Romagna. Il loro avversario, in questa gara valevole per la 4° giornata sarà l’Accademia Riminicalcio, che farà anche gli onori di casa. Si gioca sabato a partire dalle ore 16:00.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento