Home categorieComunicati Stampa Ufficio Attività Economiche: pubblicazione stampe numero medio dipendenti

Ufficio Attività Economiche: pubblicazione stampe numero medio dipendenti

da Redazione

In applicazione alla Legge 29 settembre 2017 n.115 l’Ufficio Attività Economiche comunica la pubblicazione, sul portale della Pubblica Amministrazione, delle seguenti stampe:

1 – “Diritto al Credito d’Imposta” contenente i “calcoli per determinare il diritto al credito d’imposta IGR” previsto dall’Articolo 3 della Legge n. 115/2017 (stampa richiesta dall’Ufficio Tributario);

2 – “Calcoli per il rimborso del contributo frontalieri” contenente i “calcoli per il rimborso del contributo frontalieri” Articolo 2 comma 2 della Legge n.115/2017 e Articolo 15 Decreto Delegato n. 137/2017 (tale stampa rappresenta il beneficio che l’Ufficio Contributi ISS provvederà ad accreditare e che si potrà recuperare con il pagamento dei contributi futuri. L’ufficio Contributi possiede già il risultato del calcolo pertanto non è necessario esibire la stampa del documento).

Per accedere alle stampe sul portale della Pubblica Amministrazione www.pa.sm, Servizio LABOR, selezionare la voce di menu “Gestione ditta”, la sottovoce “Calcoli dipendenti anno”.

Inoltre nella stessa sezione è stata pubblicata la stampa “Elenco Dipendenti a fine esercizio fiscale” contenente i dettagli che permettono alla ditta la verifica dei risultati ottenuti.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento