Home categorieComunicati Stampa Al Cinema Tiberio ritorna a grande richiesta lo straordinario balletto “Giselle”

Al Cinema Tiberio ritorna a grande richiesta lo straordinario balletto “Giselle”

da Redazione

Al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) martedì 23 aprile alle ore 20.30 (biglietti interi € 12, ridotti € 10) ritorna, a grande richiesta, in esclusiva italiana, il balletto “Akram Khan’s Giselle”, con English National Ballet, diretto e coreografato da Akram Khan, sulle musiche originali di Adolphe Adam, con visual e costumi firmati da Tim Yip e luci di Mark Henderson. Il balletto è stato ripreso in diretta al Liverpool Empire Theatre, Giselle di Akram Khan è diretto per lo schermo da Ross MacGibbon.

Definito “Un capolavoro della danza del 21° secolo”, “Giselle” di Akram Khan arriva al cinema, dando agli appassionati di balletto l’opportunità di vedere questa pluripremiata produzione sul grande schermo. Uno dei più grandi balletti romantici, Giselle è stato reimmaginato dal celebre coreografo Akram Khan con il direttore artistico dell’English National Ballet, Tamara Rojo. Con la messa in scena e i costumi del premiato Tim Yip (“La tigre e il dragone”), il balletto ha vinto numerosi premi e ricevuto estatiche recensioni a 5 stelle.

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483, biglietteria on line disponibile su www.liveticket.it. Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento