Home categorieComunicati Stampa San Marino, la mostra “I gioielli del gusto” in Galleria Cassa di Risparmio

San Marino, la mostra “I gioielli del gusto” in Galleria Cassa di Risparmio

da Redazione

SAN MARINO – Un connubio artistico ed esclusivo di gioielleria di design ed alta pasticceria. Passione ed entusiasmo sono i magici ingredienti de “I Gioielli del Gusto”, l’evento che Cassa di Risparmio della Repubblica di San Marino ospita nella Galleria di Piazzetta Titano dal 18 aprile al 5 maggio.

Giovanni Aliotta, affermato gioielliere-designer in campo internazionale ed Elisabetta Dall’Olmo, chef pasticciera con importanti esperienze nell’alta ristorazione, hanno sviluppato un evento-progetto frutto di una sinergia nata quasi per caso.

I dolci di Elisabetta, patron de La Maison de Patisserie, sono un mix di sapori e sensazioni, degli autentici “gioielli del palato”, che hanno ispirato Giovanni Aliotta, amministratore e art director della start-up sammarinese Protodesign, a realizzare una collezione di gioielli-fashion riscontrando proprio il “gusto” di un pubblico sempre più ampio.

La Mostra inaugura giovedì 18 aprile p.v., alle ore 17, in Galleria Cassa di Risparmio in P. tta Titano, 2 San Marino e la Cittadinanza è invitata all’evento che si configura anche quale peculiare occasione culturale che anticipa la Pasqua.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento