Home categorieComunicati Stampa Giovedì 11 aprile appuntamento con la formazione per 25 dipendenti Smoll

Giovedì 11 aprile appuntamento con la formazione per 25 dipendenti Smoll

da Redazione

SAN MARINO – Nuovo appuntamento formativo per le dipendenti Smoll. Oggi giovedì 11 aprile, 25 dipendenti del Gruppo Meloni di San Marino, titolare del brand Smoll, impegnate in un corso di formazione tecnica e applicazione pratica dei prodotti L’Oréal Paris e Maybelline.

Make-up occhi, viso, labbra, nuove tendenze moda e modalità di applicazione, sono i temi che verranno trattati nel corso dell’appuntamento formativo.

E’ la Make-up Artist Marta Celi a guidare il corso, a presentare con una spiegazione iniziale i brand, a entrare in seguito nello specifico con i 3 assi Make-Up (Viso, Occhi, Labbra) e con una anticipazione su quelli che saranno i nuovi prodotti dei due marchi nel 2019.

Per ogni asse formativo è prevista un’applicazione pratica con il supporto di Marta Celi, in modo tale da ricreare un look completo. Una formazione, dunque, a carattere interattivo che vedrà le dipendenti Smoll mettere in pratica ciò che hanno appena appreso.

Di fatto per Smoll, l’obiettivo della formazione per i dipendenti è “omaggiare” le proprie clienti con consigli utili e suggerimenti pratici per la cura della persona a tutto tondo.

L’appuntamento formativo in corso, presso la sede del Gruppo Meloni di San Marino, vedrà impegnate le 25 dipendenti Smoll per tutta la mattinata di oggi.

Smoll è un brand del Gruppo Meloni di San Marino. L’azienda diretta oggi dai fratelli Paolo e Marco Meloni nasce negli anni ’60 quando i genitori decisero di rilevare un piccolo spaccio alimentare a San Marino. Con tanto lavoro, volontà, determinazione e una vita dedicata al commercio, l’azienda è cresciuta ed è diventata un’impresa moderna in cui tradizione e innovazione si fondono. I punti vendita Smoll aperti nelle Marche, Romagna e Umbria ad oggi sono 30, ma per il 2019 l’azienda sammarinese ha in programma 6 nuove aperture.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento