Home categorieComunicati Stampa Claudio Cecchetto pronto per le prossime elezioni amministrative di Misano

Claudio Cecchetto pronto per le prossime elezioni amministrative di Misano

da Redazione

MISANO (RN) – Claudio Cecchetto si è candidato alle elezioni amministrative di Misano Adriatico del prossimo 26 maggio.

Ora è ufficiale! Ad affiancarlo nella Lista Civica “W Misano Viva”, una squadra composta esclusivamente da cittadini misanesi, ognuno con competenze specifiche, che conosce da sempre il territorio, le sue peculiarità, le esigenze e le potenzialità.

“Siamo una lista civica al 100%” tiene a precisare Claudio Cecchetto. “Non ho scelto in base all’ideologia politica o al simbolo di partito ma ho scelto le persone. Conta la loro testa, la loro credibilità, la conoscenza del territorio e la loro voglia di far bene per i cittadini di Misano”.

Infatti, quella di Cecchetto Sindaco è l’unica vera lista civica. Le altre sono tutte state create da partiti politici. Più che liste civ-iche sono liste civ-etta.

Cecchetto Sindaco è diverso rispetto a tutti i poteri politici locali. Non ha interessi economici sul territorio e nessun tipo di potere o relazione su persone e attività, legate a lui da dipendenza di alcun tipo. Cecchetto Sindaco si identifica con la forza creativa, l’attitudine e la spinta a creare nuove situazioni. La sua storia lo racconta.

Il suo obiettivo è quello di far crescere Misano in capacità di accoglienza, in incremento dell’attività economica e nel miglioramento del benessere e della qualità della vita.

La lista civica Viva Misano Viva significa passione, impegno e possibilità. Possibilità significa occasione. Un’occasione che non va persa.

I componenti di questa lista verranno svelati di giorno in giorno attraverso la pagina ufficiale Facebook di Claudio Cecchetto. Tutti i candidati della Lista Civica “W Misano Viva” saranno poi presentati ufficialmente sabato 20 aprile, a Misano Mare e a Misano Monte. Saranno “una sorpresa” di Pasqua!

Claudio Cecchetto, il più importante talent scout italiano, ha visto in Misano un talento ancora in parte inespresso, la potenza di un territorio che può diventare, senza stravolgere tradizioni e spazi, un esempio di eccellenza a livello nazionale.

Cecchetto è residente a Misano Adriatico dallo scorso febbraio. Questo significa che Claudio Cecchetto ha scelto Misano. La scelta è un’appartenenza desiderata, cercata, voluta, consapevole, un’appartenenza altrettanto forte quanto quella naturale, di nascita.

A Misano, non ha solo deciso di abitarci, ma anche di mettersi in gioco con la propria immagine e credibilità. I cittadini di Misano non possono che vivere con grande orgoglio la candidatura di Claudio Cecchetto a primo cittadino: sarà l’ambasciatore di Misano in Italia, per portare l’Italia a Misano.

Manager, Talent Scout, Imprenditore e stimato uomo di spettacolo, Cecchetto Sindaco è una grande opportunità per Misano. A lui, e alla sua lista, sta a cuore la valorizzazione del territorio, dal mare all’entroterra, l’attenzione verso tutte le attività imprenditoriali sia quelle più strettamente legate al turismo sia quelle che danno forza al tessuto economico di Misano, la sensibilità a temi sociali come ambiente e aggregazione, l’associazionismo, la cultura lo sport e la scuola, i grandi eventi, l’Autodromo e Porto Verde, rappresentano solo alcuni dei punti di partenza del programma elettorale di Claudio Cecchetto che è possibile scaricare e leggere dal sito vivamisanoviva.it

Campagna elettorale NON SOLO SOCIAL ma CON MOLTA SOCIALITA’. Cecchetto Candidato Sindaco sarà presente costantemente sul territorio in prima persona per raccontare il futuro di Misano, raccogliendo idee ed esigenze per trasformarle in progetti fattibili e reali.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento