Home categorieComunicati Stampa “acieloaperto” 2019: Easy Star All-Stars arrivano a San Mauro Pascoli

“acieloaperto” 2019: Easy Star All-Stars arrivano a San Mauro Pascoli

da Redazione

SAN MAURO PASCOLI (FC) – Nuovo annuncio per “acieloaperto” 2019: le star del reggae Easy Star All-Stars arrivano a Villa Torlonia a San Mauro Pascoli per riproporre dal vivo il loro classico “Dub Side of the Moon” (2003) in occasione del cinquantennale dello sbarco sulla Luna. Succede sabato 3 agosto.

È il quinto annuncio per la settima edizione di “acieloaperto”, dopo l’anteprima con Guido Catalano (24 maggio, Chiostro di San Francesco di Cesena), Fantastic Negrito (14 giugno, Rocca Malatestiana di Cesena), John Butler Trio (29 giugno, Rocca Malatestiana di Cesena) e Pete Doherty & The Puta Madres (23 luglio, Rocca Malatestiana di Cesena).

Mescolando versatilità musicale, bravura tecnica, meravigliose armonie vocali e una sezione ritmica di prim’ordine, gli Easy Star All-Stars si sono affermati a livello internazionale come una delle migliori band reggae sulla scena. Grazie ad album tributi ormai leggendari come Dub Side of the Moon, la rivisitazione in chiave dub del classico della storia del rock The Dark Side of the Moon dei Pink Floyd, l’ensemble si è costruito una fan-base solida e appassionata in tutto il mondo. In ventidue anni di carriera, gli Easy Star All-Stars hanno visitato oltre 30 paesi unendo fan di reggae, classic rock, dub e indie in una grande famiglia.

Biglietti disponibili sui circuiti di vendita TicketOne e Vivaticket dalle ore 20 di venerdì 29 marzo.

 

La rassegna


Organizzata dall’associazione culturale Retropop Live nella splendida Rocca Malatestiana di Cesena nella suggestiva Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC), la manifestazione ha portato sui palchi di queste magiche location artisti del calibro di Eels, Calexico, Black Rebel Motorcycle Club, Xavier Rudd, Belle and Sebastian, Mark Lanegan, Niccolò Fabi, Gogol Bordello, solo per citarne alcuni.

L’associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio. Ha operato in numerosi locali e rock-club del territorio, organizzando concerti e distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature.

 

Sabato 3 Agosto 2019

San Mauro Pascoli (FC), acieloaperto – Villa Torlonia Parco Poesia Pascoli, via Due Martiri

€ 18,00 + d.d.p. in prevendita; € 20,00 in cassa la sera del concerto


Contatti e social


retropoplive@gmail.com | Info line: 339 2140806 | sito www.acieloaperto.it

Facebook: Retro Pop Live, acieloaperto

Twitter e Instagram: @retropoplive, #acieloaperto

www.easystar.com | www.barleyarts.com

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento