Home categorieComunicati Stampa Repubblica di San Marino, Smoll va a scuola di trucco da Pupa

Repubblica di San Marino, Smoll va a scuola di trucco da Pupa

da Redazione

SAN MARINO – Importante corso di formazione per le dipendenti dei punti vendita Smoll. Si è svolto questa mattina il corso make up di Federico Lucci uno dei più conosciuti truccatori italiani e make up artist ufficiale di Pupa.

“Pupa è una azienda con sede a Lecco, famosa in tutto il mondo per i suoi prodotti cosmetici ed è solita organizzare corsi di formazione per i punti vendita Smoll – ha spiegato Tiziana Cucuzza, agente Pupa nelle Marche – Ci fa molto piacere portare il nostro Make Up Artist Federico Lucci. E’ importante per Pupa presentare i propri prodotti ed insegnare la loro applicazione. Questi corsi permettono alle dipendenti di conoscere bene il prodotto e saper rispondere alle esigenze della clientela è fondamentale. Saper consigliare chi acquista sulle qualità del prodotto ed insegnare l’applicazione è sicuramente un servizio molto apprezzato”.

Tra i vari prodotti presentati oggi c’è una novità: un prodotto innovativo e unico sul mercato. Si tratta di Wow, il primo rossetto che da Matt una volta applicato poi diventa Glitter.

Obiettivo della formazione per Smoll è quella infatti di “omaggiare” le proprie clienti con i consigli sull’applicazione e le presentare le ultime mode in fatto di trucco.

Smoll è un brand del Gruppo Meloni di San Marino. L’azienda diretta oggi dai fratelli Paolo e Marco Meloni nasce negli anni ’60 quando i genitori decisero di rilevare un piccolo spaccio alimentare a San Marino. Con tanto lavoro, volontà, determinazione e una vita dedicata al commercio, l’azienda è cresciuta ed è diventata un’impresa moderna in cui tradizione e innovazione si fondono. I punti vendita Smoll aperti nelle Marche, Romagna e Umbria ad oggi sono 30, ma per il 2019 l’azienda sammarinese ha in programma 6 nuove aperture.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento