Home categorieComunicati Stampa San Marino partecipa alla Borsa Mediterranea del Turismo

San Marino partecipa alla Borsa Mediterranea del Turismo

da Redazione

Si apre a Napoli venerdì 22 marzo la Borsa Mediterranea del Turismo, il salone dedicato al mondo della vacanza in calendario fino a domenica 24 marzo. La manifestazione fieristica, leader nel settore B2B, pone l’incoming in primo piano, offrendo l’occasione di incontrare nuovi protagonisti della scena turistica e di consolidare rapporti già in essere.

La Repubblica di San Marino torna alla fiera partenopea dopo dieci anni, a seguito delle scelte operate di concerto con gli operatori di settore, secondo le linee guida contenute nel Piano Strategico per il Turismo. Lo stand della Repubblica di San Marino (3029-3033, Pad. 3) personalizzato con i temi della campagna istituzionale, oltre alla presenza dell’Ufficio del Turismo, vedrà la partecipazione di 4 co-espositori: Hotel I-Design, Ace Tour Operator, Kia Ora Travel e The One Viaggi.

La BMT, giunta alla ventitreesima edizione, prevede l’arrivo di oltre 22.000 visitatori professionali ed ospita 500 espositori distribuiti su un’area di 20.000 mq. I workshop sono uno degli elementi caratterizzanti della manifestazione, pensati per offrire la migliore opportunità di mettere in vetrina il prodotto Italia. All’appuntamento patrocinato dall’ENIT parteciperanno un centinaio di tour operator stranieri specializzati.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento