Home categorieComunicati Stampa San Marino, un “Festival della magia” davvero senza precedenti

San Marino, un “Festival della magia” davvero senza precedenti

da Redazione

SAN MARINO – Ci sono state edizioni del Festival internazionale della magia di San Marino con il botto, ma quest’ultima edizione svoltasi lo scorso weekend si può definire senza precedenti, la migliore di sempre.

Iniziata con il “Trofeo Arzilli” con ben 17 concorrenti, una cosa veramente straordinaria che incorona la competizione come più importante e prestigiosa d’Europa.

Per quanto riguarda il close up (magia ravvicinata) siamo onorati e fieri di aver portato per la prima volta Xulio Merino dalla Spagna una giovane e straordinaria rivelazione scoperta da Gabriel grazie al gemellaggio con Magialdia il più importante festival di magia spagnolo.

Grandissima l’affluenza di congressisti da ogni parte del mondo e grandi personalità magiche come Josè Angel Suarez dalla Spagna o Serge Odin dalla Francia rispettivamente rappresentanti delle comunità magiche dei loro paesi nonché organizzatori di prestigiosi festival.

Il gran galà del sabato sera al Nuovo di Dogana presentato magistralmente da Gabriel e la partecipazione straordinaria di Raul Cremona ha registrato un tutto esaurito già da qualche giorno prima e ha visto in scena artisti straordinari in anteprima assoluta non solo per San Marino ma anche per la vicina Italia.

Lo spettacolo della domenica pomeriggio ha visto in scena “Abracadabra show for Kids”che ha anche ottenuto un grandissimo successo di critica e affluenza.

La magia da strada ha visto tanti artisti esibirsi in ogni angolo del centro storico così come la magia nei ristoranti e hotel.

Il festival di San Marino non solo è annoverato tra le manifestazioni magiche più importanti d’Europa anche se qualcuno dice del mondo,ma è anche un trampolino di lancio per artisti di talento.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento