Home categorieComunicati Stampa Il 1° canale Russia 1: servizio televisivo alla Coop. Agricola Latte Sammarinese

Il 1° canale Russia 1: servizio televisivo alla Coop. Agricola Latte Sammarinese

da Redazione

Il 1° canale Russia 1, in data odierna ha redatto un servizio televisivo presso la Coop. Agricola Latte Sammarinese riprendere i processi produttivi di trasformazione del latte sammarinese vaccino e ovino in formaggi freschi, semistagionati e stagionati.

La Federazione Russa è interessata alla produzione di prodotti tipici del territorio e di origine del territorio medesimo.

Dal alcuni mesi intercorrono rapporti relazionali tra l’Ambasciata della Federazione Russa in Roma e l’Ambasciata della Repubblica di San Marino in Roma, al fine di completare un iter di accreditamento della Coop Agricola Latte Sammarinese finalizzato alla commercializzazione dei prodotti tipici della Repubblica di San Marino nella Federazione Russa.

L’evento, promosso presso la Coop Agricola Latte Sammarinese con la troupe televisiva russa guidata dalla giornalista Asya Emiliyanova, s’inquadra nel programma di conoscenza e divulgazione delle aziende produttive locali, in occasione della visita ufficiale nella Repubblica di San Marino del Ministro degli Esteri Serghei Lavrov della Federazione Russa.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento