Home categorieComunicati Stampa Al Cinema Tiberio arriva “Bohemian Rhapsody” in tre versioni

Al Cinema Tiberio arriva “Bohemian Rhapsody” in tre versioni

da Redazione

Al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) arriva da giovedì 21 a domenica 24 marzo il film “Bohemian Rhapsody” di Bryan Singer e Dexter Fletcher con Rami Malek, Mike Myers, Aidan Gillen, Tom Hollander e Joseph Mazzello.

Quattro premi Oscar, compreso quello per il miglior attore protagonista a Rami Malek e incassi record per il film dedicato a Freddie Mercury e alla band dei Queen: da qualche parte nella periferia londinese, Freddie Mercury è ancora Farrokh Bulsara e vive con i genitori in attesa che il suo destino diventi eccezionale. Perché Farrokh lo sa che è fatto per la gloria. Contrastato dal padre, che lo vorrebbe allineato alla tradizione e alle origini parsi, vive soprattutto per la musica che scrive nelle pause lavorative. Dopo aver convinto Brian May (chitarrista) e Roger Taylor (batterista) a ingaggiarlo, forte della sua verve e della sua capacità vocale, l’avventura comincia. Insieme a John Deacon (bassista) diventano i Queen e arrivano alla gloria malgrado (e per) le intemperanze e le erranze del loro leader: l’ultimo dio del rock and roll.

Il film sarà proposto in tre versioni: doppiata in italiano (giovedì alle ore 21 e sabato alle ore 17 e alle ore 21), versione originale inglese con sottotitoli in italiano (venerdì alle ore 17 e alle ore 21) e la versione “Sing Along/Karaoke” (per chi vuole provare l’emozione di cantare “assieme ai Queen”) domenica alle ore 18 e alle ore 21. Biglietti interi € 6, ridotti € 5 con degustazione omaggio di birra, compresa nel biglietto.

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483, biglietteria on line disponibile su www.liveticket.it. Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento