Home categorieComunicati Stampa San Marino, bando di selezione presso il Settore Pubblico Allargato

San Marino, bando di selezione presso il Settore Pubblico Allargato

da Redazione

SAN MARINO – Il Direttore della Funzione Pubblica rende nota l’avvenuta indizione del Bando di selezione per titoli e colloquio per il reclutamento della figura di Responsabile di Unità Operativa (RESUNIOP – già Analista del Mercato del Lavoro) presso la U.O. Centro di Formazione Professionale e Politiche Attive del Lavoro.

Il Bando N.2/2019/AF, è rivolto ai soggetti in possesso di Laurea Magistrale in ambito amministrativo – ad eccezione della Laurea magistrale in progettazione e gestione dei sistemi turistici -, o Laurea Magistrale in Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua (LM57) o Laurea Magistrale in Progettazione e gestione dei servizi educativi (LM50), o Lauree Specialistiche o vecchio ordinamento equiparate ai sensi della Legge 5 ottobre 2011 n.161. Il titolo costituisce requisito indispensabile per l’ammissione alla selezione.

Tra i requisiti richiesti dal Bando:

• Non avere subito, con sentenza passata in giudicato, condanne penali per reato non colposo che comportino la restrizione della libertà personale per un tempo non inferiore ad un anno, ovvero che comportino, per il medesimo spazio di tempo, l’interdizione dai pubblici uffici;

• Non essere decaduti da un impiego presso la Pubblica Amministrazione per una delle cause indicate nell’articolo 80, comma 1 della Legge 22 dicembre 1972 n.41;

• Non avere subito la sanzione disciplinare del licenziamento ai sensi delle norme di disciplina vigenti;

• avere il godimento dei diritti civili e politici.

Le domande per partecipare alla selezione, sottoscritte in originale, devono contenere la esplicita dichiarazione di aver preso esatta conoscenza del bando cui si partecipa e di accettare tutte le condizioni ivi previste. Dovranno pervenire tramite lettera raccomandata o consegna a mano, alla Direzione Generale della Funzione Pubblica, in via della Capannaccia, 13, San Marino, entro e non oltre le ore 18:00 di lunedì 15 aprile 2019.

Il bando è scaricabile al link http://www.interni.segreteria.sm/on-line/home/amministrazione-trasparente/bandi-di-selezione-e-concorsi.html sezione “Concorsi Pubblici e Selezioni”.

Per ulteriori informazioni relativamente al Bando N.2/2019/AF, inviare una e-mail a info.direzionegeneralefunzionepubblica@pa.sm o telefonare al n.0549-882837 (Direzione Generale della Funzione Pubblica).

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento