Home categorieComunicati Stampa Al Cinema Tiberio il balletto “Giselle” rivisitato da Akram Khan da Londra

Al Cinema Tiberio il balletto “Giselle” rivisitato da Akram Khan da Londra

da Redazione

Al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) domenica 17 marzo alle ore 16 (biglietti interi € 12, ridotti € 10) è in programma, in esclusiva italiana, il balletto “Akram Khan’s Giselle”, con English National Ballet, diretto e coreografato da Akram Khan, sulle musiche originali di Adolphe Adam, con visual e costumi firmati da Tim Yip e luci di Mark Henderson. Il balletto è stato ripreso in diretta al Liverpool Empire Theatre, Giselle di Akram Khan è diretto per lo schermo da Ross MacGibbon.

Definito “un capolavoro della danza del 21° secolo”, Giselle di Akram Khan arriva al cinema, dando agli appassionati di balletto l’opportunità di vedere questa pluripremiata produzione sul grande schermo. Uno dei più grandi balletti romantici, “Giselle” è stato reimmaginato dal celebre coreografo Akram Khan con il direttore artistico dell’English National Ballet, Tamara Rojo. Con la messa in scena e i costumi del premiato Tim Yip (La tigre e il dragone), il balletto ha vinto numerosi premi e ricevuto estatiche recensioni a 5 stelle.

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483, biglietteria on line disponibile su www.liveticket.it. Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento