Home categorieComunicati Stampa San Marino, “Don Giovanni di Mozart secondo l’Orchestra di Piazza Vittorio”

San Marino, “Don Giovanni di Mozart secondo l’Orchestra di Piazza Vittorio”

da Redazione

SAN MARINO – Lunedì 18 marzo, alle ore 21 un appuntamento imperdibile al Teatro Nuovo, per la rassegna Identità Teatrali di San Marino Teatro: “Don Giovanni di Mozart secondo l’Orchestra di Piazza Vittorio” con Petra Magoni.

Il “Don Giovanni di Mozart secondo l’Orchestra di Piazza Vittorio” è il nuovo lavoro firmato dall’Orchestra più multietnica d’Italia.

Dopo essersi cimentata in maniera originale e imprevedibile nel “Flauto magico” mozartiano e nella “Carmen di Bizet”, ha presentato il “Don Giovanni” – che Le Monde ha definito “glamour e iconoclasta” – in prima assoluta nel 2017 al Festival “Les nuits de fourvière” di Lione che lo ha prodotto originalmente insieme all’Accademia Filarmonica Romana ai quali si è affiancata dal 2018 la Fondazione Teatro di Napoli-Teatro Bellini, condividendone il progetto e l’impegno.

Il lavoro parte da un sorprendente Don Giovanni, che è affidato ad una voce femminile: quella di Petra Magoni che era già stata l’indimenticabile “Regina della notte” del “Flauto magico” mozartiano.

I biglietti saranno in vendita domenica 17 marzo presso il Teatro Nuovo dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 12,30. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento