Home categorieComunicati Stampa Al Teatro Titano Mario Perrotta porta in scena “In nome del padre”

Al Teatro Titano Mario Perrotta porta in scena “In nome del padre”

da Redazione

SAN MARINO – Venerdì 01 marzo 2019 al Teatro Titano ( h. 21.00) Mario Perrotta porterà in scena il suo ultimo lavoro, “In nome del padre”, scritto con la consulenza drammaturgica di Massimo Recalcati.

Dopo essersi calato nel ruolo del figlio (Telemaco, in Odissea), Mario Perrotta, accompagnato nella drammaturgia dallo psicanalista Massimo Recalcati, veste i panni del padre nel primo capitolo di una nuova trilogia dedicata alla famiglia.

“Padre è una parola che riempie il mio quotidiano di nuove sfide e preoccupazioni. Ho bisogno di ragionarci attraverso gli strumenti che riconosco miei per inchiodare al muro i padri sbagliati che vorrei evitare di essere” scrive Perrotta nelle note di regia.

“In nome del padre” mette in scena tre padri, diversissimi tra loro. Tutti di fronte a un muro: la sponda del divano che li separa dal figlio. Gli adolescenti sono gli interlocutori disconnessi di questi dialoghi mancati.

I biglietti saranno in vendita giovedì 28 febbraio il Teatro Titano dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 17. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento