Home categorieComunicati Stampa Febal Casa si riconferma a Roma: Show Cooking con lo chef Roberto Cardella

Febal Casa si riconferma a Roma: Show Cooking con lo chef Roberto Cardella

da Redazione

Febal Casa si espande sempre più nella capitale italiana, tutto pronto per una nuova apertura romana.

130 mq di spazio espositivo che metteranno in luce tutte le migliori proposte Febal Casa: la cucina, come ad esempio Volumia, modello per eccellenza del brand, dinamica e senza tempo; una perfetta sintesi di design e funzionalità. La zona living punterà i riflettori sul nuovo divano Spettacolo, concepito per uno spazio living che ambisce ad essere molto più di un ambiente domestico, da qui deriva il suo nome: uno “Spettacolo” versatile, eclettico e fatto su misura. Per completare con le eleganti proposte per la parte dedicata alla zona Giorno e alla zona Notte.

Questo il format che rende unici gli store: una soluzione total home, sempre innovativa con la caratteristica di trasmettere benessere e confort, perché l’armonia Febal Casa è prima di tutto uno stato d’animo.

Non mancherà, come ogni punto vendita, la presenza di un’area tecnica dedicata alla consulenza d’arredo dove il cliente, consigliato da esperti architetti, può toccare con mano la propria idea di casa.

“Siamo orgogliosi della nuova apertura Febal Casa Gregorio VII, ci presentiamo e ci posizioniamo nella zona glamour dell’arredo design a Roma. I valori Febal Casa: design, artigianalità e personalizzazione saranno esposti e condivisi anche nella zona più nota e centrale della capitale” afferma Riccardo Fabbri, store manager dello showroom.

L’inaugurazione avrà luogo sabato 2 marzo, a partire dalle ore 15:00 fino alle ore 19:00. Per l’occasione, gli ospiti avranno la possibilità di assistere ad uno Show Cooking con lo chef Roberto Cardella, in collaborazione con AEG.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento