Home categorieComunicati Stampa Al Cinema Tiberio proseguono le repliche per il film “La donna elettrica”

Al Cinema Tiberio proseguono le repliche per il film “La donna elettrica”

da Redazione

RIMINI – Al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) venerdì 22 (ore 21) e sabato 23 febbraio (ore 17, biglietti interi € 6, ridotti € 5) ritorna a grande richiesta il film “La donna elettrica” di Benedikt Erlingsson con Halldóra Geirharðsdóttir e Jóhann Sigurðarson. Accolto con entusiasmo all’ultimo Festival di Cannes, “La donna elettrica” è una commedia travolgente e fuori dagli schemi, capace di unire emozione, impegno e divertimento.

La protagonista, Halla, sembra una donna come le altre, ma dietro la routine di ogni giorno nasconde una vita segreta: armata di tutto punto compie spericolate azioni di sabotaggio contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, la splendida Islanda. Quando però una sua vecchia richiesta d’adozione va a buon fine e una bambina si affaccia a sorpresa nella sua vita, Halla dovrà affrontare la sua sfida più grande… Già regista dell’acclamato “Storie di cavalli e di uomini”, Benedikt Erlingsson colpisce al cuore con un ritratto di donna memorabile e un omaggio al paesaggio islandese di struggente bellezza.

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483, biglietteria on line disponibile su www.liveticket.it. Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento