Home categorieComunicati Stampa San Marino, Nazionale di calcio: Cipro dista solo cinque settimane

San Marino, Nazionale di calcio: Cipro dista solo cinque settimane

da Redazione

SAN MARINO – Il debutto della Nazionale di San Marino di Franco Varrella nelle European Qualifiers si avvicina progressivamente, tanto che la trasferta di Cipro del 21 marzo 2019 – che fino a qualche settimana fa sembrava piuttosto distante temporalmente – dista appena cinque settimane. Il calcio d’inizio al Neo GSP di Nicosia, sede del primo incontro del Gruppo I di qualificazione ad EURO 2020, è stato anticipato alle 18:00 (inizialmente era stato previsto per le 20:45) su richiesta della Federcalcio cipriota – nell’auspicio di poter richiamare quanti più spettatori –. Per i tifosi sammarinese che non intendano raggiungere Cipro, la sfida sarà trasmessa in diretta ed in chiaro su San Marino RTV (ch. 73 e 93 DTT) che a seguire proporrà anche una trasmissione di approfondimento in studio, con gli high-lights dell’incontro.

Ben fissato in mente il doppio impegno che vedrà anche l’esordio casalingo contro la Scozia nel tardo pomeriggio di domenica 24 marzo (ore 18:00) – per il quale si attende un arrivo in massa di tifosi ospiti, che dovrebbero superare quota 3,000 –, i giocatori di Varrella proseguono nel loro ciclo di allenamenti in previsione delle importanti sfide internazionali.

Tre le sedute previste a febbraio, a partire da domani – 14 febbraio – e per i due successivi giovedì del mese. Consolidato il programma, con inizio dell’allenamento a Serravalle B per le 18:45. Rispetto alle precedenti convocazioni di gennaio non figurano in lista Casadei, Della Valle, Pancotti, Tosi, Zafferani e Cesarini.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento