Home categorieComunicati Stampa A teatro con mamma e papà al Teatro Villa: le domeniche per la famiglia

A teatro con mamma e papà al Teatro Villa: le domeniche per la famiglia

da Redazione

SAN CLEMENTE (RN) – Dopo i nutriti appuntamenti degli scorsi mesi invernali, al Teatro Villa ritorna, da febbraio a marzo, “A teatro con mamma e papà”, una collana di appuntamenti per passare le domeniche in famiglia: da “Spizzichi di Pizzico”, domenica 17 febbraio, a “L’elefante Scurreggione” per la domenica di Carnevale, 3 marzo, fino alla visual comedy internazionale col nuovo lavoro dei Lucchettino: “Maghi per una notte”, molto atteso per il 17 marzo, preceduto da una seconda residenza artistica della Compagnia. La Piccola Stagione 2018/2019 è realizzata da Città Teatro, con il contributo del Comune di San Clemente e della Regione Emilia Romagna, in collaborazione con Corriere Romagna e Birra Amarcord.

 

Biglietteria, prenotazioni e prevendita: I biglietti sono in vendita il giorno dello spettacolo presso la cassa del Teatro Villa. La biglietteria apre un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Prenotazioni telefoniche e mail: tel 391-3360676 (dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13).

mail: teatrovilla@cittateatro.it (specificando nome, numero di posti e spettacolo)

E’ inoltre possibile acquistare i biglietti in prevendita presso: Edicola Pensieri & Parole, via Tavoleto 1801, S. Andrea in Casale (di fianco al Conad City), tel. 0541-989400.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento