Home NotizieMondo Castelli a Radio 24: “Vedrò presto Confindustria per capire le perplessità su reddito di cittadinanza”

Castelli a Radio 24: “Vedrò presto Confindustria per capire le perplessità su reddito di cittadinanza”

da Redazione

“Mi sono chiesta anch’io da dove vengono le perplessità di Confindustria, tant’è che li vedrò abbastanza presto perché voglio approfondire con loro una serie di temi”. Lo ha detto il sottosegretario all’Economia, Laura Castelli, ospite di Maria Latella e Oscar Giannino a 24Mattino su Radio 24. “Le imprese – ha aggiunto Laura Castelli – assumeranno molto presto le persone che vengono dal progetto del Rdc perché acquisiranno le mensilità che quel cittadino non ha ancora percepito”.

 

“IL REDDITO DI CITTADINANZA È UNA MISURA PERMANENTE”


“Il reddito di cittadinanza è una misura permanente, e funzionerà perché mette insieme banche dati che finora non si sono parlate abbastanza. Non è vero che in questo paese non ci sono posti di lavoro, ce ne sono pochi perché abbiamo fatto anni di politiche recessive, ma entro un anno lo Stato sarà obbligato a offrire un posto di lavoro”, lo ha detto il sottosegretario all’Economia, Laura Castelli, ospite di Maria Latella e Oscar Giannino a 24Mattino su Radio 24.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento