Home NotizieMondo 2018, ascolti Radio 24: unica radio tra le top a crescere insieme a Radio Kiss Kiss

2018, ascolti Radio 24: unica radio tra le top a crescere insieme a Radio Kiss Kiss

da Redazione

È stato un 2018 da record per Radio 24: unica radio, assieme a Radio Kiss Kiss, a crescere del +3,4% rispetto al 2017 e che ha inoltre raggiunto nel secondo semestre 2018 2.351.000 ascoltatori, un livello da record mai toccato prima nella storia dell’emittente del Gruppo 24 ORE.

“Siamo particolarmente soddisfatti – commenta Sebastiano Barisoni, vicedirettore esecutivo di Radio 24 – anche della progressione nel corso del 2018, visto che nel secondo semestre Radio 24 ha segnato un +7% rispetto al primo semestre, registrando un ottimo apprezzamento del nuovo palinsesto”.

“Risulta evidente l’andamento eccezionalmente positivo di Radio 24 che è frutto della validità dei programmi e della qualità dei notiziari. Un dato ancor più significativo – dichiara il direttore di Radio 24 e del Gruppo 24 ORE Fabio Tamburini – se inserito nel contesto di un Gruppo che sta valorizzando le sinergie tra le differenti testate e che sta realizzando la sua caratteristica più importante: la multimedialità. Questa è la forza del Gruppo 24 ORE e i risultati di Radio 24 ci spingono a proseguire sempre di più nell’offerta dell’informazione multimediale”.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento