Home categorieComunicati Stampa San Marino, al Teatro Nuovo di Dogana in scena la Compagnia Baccalà con “Pss Pss”

San Marino, al Teatro Nuovo di Dogana in scena la Compagnia Baccalà con “Pss Pss”

da Redazione

SAN MARINO – Domenica 3 febbraio alle ore 17, al Teatro Nuovo di Dogana, un imperdibile appuntamento per tutta la famiglia: in scena la Compagnia Baccalà con “Pss Pss”.

Vincitore di 12 premi internazionali, unico, incantevole, virtuoso e molto divertente, “Pss Pss” è uno spettacolo che mette in scena due clown contemporanei attraverso il linguaggio universale del corpo e dello sguardo. Personaggi senza parole, ci trasportano in una perfomance fuori dal tempo, con tutta la gravità, l’innocenza e la crudeltà dell’essere. “Pss pss” è stato eseguito più di 600 volte, in oltre 50 paesi, e in tutti 5 i continenti, con grande successo. La compagnia Baccalà nasce dall’incontro di Simone Fassari e Camilla Pessi. Dopo aver frequentato insieme la Scuola Teatro Dimitri in Svizzera ognuno di loro ha fatto diverse esperienze in vari circhi e cabaret internazionali.

I biglietti saranno in vendita sabato 2 febbraio presso il Teatro Nuovo dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 13. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento