Home categorieComunicati Stampa Il Ministro Centinaio disposto a incontrare la stampa specializzata italiana e sammarinese

Il Ministro Centinaio disposto a incontrare la stampa specializzata italiana e sammarinese

da Redazione

Il Titolare di agricoltura, alimentazione, foreste e turismo italiano ha espresso questa disponibilità al Presidente di UNAGA-FNSI Roberto Zalambani ed al Presidente di ARGA San Marino Matteo Sèlleri a Rimini il 19 gennaio 2019 nel corso del SIGEP, una delle più importanti fiere al mondo per la panificazione, la pasticceria, la pizzeria, il caffè, il gelato e il cioccolato, che ha chiuso i battenti con oltre 200 mila visitatori tra cui 33 mila operatori del settore provenienti da 185 Paesi.

Il colloquio è avvenuto durante la visita alle aree espositive.

In particolare il Ministro italiano, soffermandosi con Sèlleri, ha dichiarato, tra l’altro, che San Marino lo ha nel cuore poiché tutte le volte che vi è stato si è sempre trovato bene. Il Presidente ARGA San Marino, prima dei saluti di commiato, ha invitato in Repubblica il Ministro Centinaio, il quale ha accolto positivamente la proposta.

Un passo avanti per un maggior riconoscimento del lavoro intenso che la stampa specializzata svolge in favore di uno dei settori economici trainanti in Italia e di assoluta qualità nel Monte Titano.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento