Home categorieComunicati Stampa Teatro Masini, Faenza: Compagnia Abbondanza Bertoni in “Romanzo d’infanzia”

Teatro Masini, Faenza: Compagnia Abbondanza Bertoni in “Romanzo d’infanzia”

da Redazione

FAENZA – Spettacolo cult della Compagnia Abbondanza Bertoni (con oltre 600 repliche effettuate, tradotto e rappresentato in 4 lingue), “Romanzo d’infanzia” è uno spettacolo di particolare intensità e poesia, pluripremiato e acclamatissimo sia in Italia che all’estero da tanti anni, già vincitore del Premio ETI/Stregagatto. Scritto da Bruno Stori con le coreografie e l’interpretazione di Michele Abbondanza e Antonella Bertoni, lo spettacolo andrà in scena al Teatro Masini di Faenza per la rassegna Danza venerdì 25 gennaio alle ore 21.

Lo spettacolo, diretto da Bruno Stori e Letizia Quintavalla, si avvale delle musiche di Alessandro Nidi.

“Romanzo d’infanzia” è uno spettacolo dedicato a tutti coloro che non possono fare a meno dell’amore, che danza e parla della relazione tra genitori e figli.

Commuove gli adulti e fa ridere i bambini, per questo è vivamente richiesta la loro presenza, essendo una creazione nata soprattutto per un pubblico giovane.

In scena 2 danzatori che si alternano tra essere genitori e figli e poi di nuovo padre e figlio e madre e figlia e poi fratelli, sì, soprattutto fratelli, e alternano il subire e il ribellarsi e difendere e scappare e tornare e farsi rapire per sempre senza ritorni: insomma vivere.

Promozione speciale per bambini e famiglie: 6 euro (bambini); 10 euro (genitori/accompagnatori).

Biglietti: da 14 a 25 € + ddp, con sconti per over 65, under 27, possessori di abbonamenti ad altre rassegne della Stagione 2018/19 del Teatro Masini, possessori di YoungER Card.

Prevendite: venerdì 25 gennaio dalle ore 10 alle ore 13 presso la Biglietteria del Teatro Masini.

Prenotazioni telefoniche tutti i giorni feriali dalle ore 10 alle ore 13 al numero 0546/21306.

Prevendita on line: www.vivaticket.it

Info: 0546/21306 e www.accademiaperduta.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento