SAN MARINO – Sono sei gli incontri che attendono il settore giovanile della San Marino nel prossimo week-end, peraltro tutti da giocarsi tra le mura amiche. Ad aprire i battenti del fine settimana di campionato sono gli Under 13 Pro, che ricevono la visita del Bologna a Montegiardino (ora 16:00). I ragazzi di Mastini sono anche gli unici a giocare al sabato, con tutte le altre sfide programmate – evidentemente – a svilupparsi di domenica.
Tre quelle previste al mattino: primi a scendere in campo i Giovanissimi Provinciali di Baschetti, prossimi al confronto con l’Atletico Viserba (Domagnano, ore 10:30); poco dopo toccherà invece agli Under 16: sul sintetico dell’Ezio Conti di Dogana – a partire dalle 11:00 – i biancoazzurri affidati a Masolini ospiteranno il Ravenna. Dovranno infine attendere le 11:30 gli Under 14 di Magi per il fischio d’inizio che a Montecchio decreterà l’inizio dell’incontro tra San Marino Academy e Sassuolo.
Dopo pranzo toccherà invece ad Under 15 ed Under 17: i Giovanissimi saranno di scena a Serravalle B alle 14:30, quando inizierà la sfida alla Virtus Vecomp Verona. Che rappresentano anche l’avversario degli Allievi di Selva, i quali incroceranno i veneti sul sintetico di Dogana a partire dalle 15:00.