Home categorieComunicati Stampa Tornano le Favole Musicali al Teatro Titano con “Era una notte buia e… rumorosa”

Tornano le Favole Musicali al Teatro Titano con “Era una notte buia e… rumorosa”

da Redazione

SAN MARINO – Domenica 13 gennaio alle ore 16.30 presso il Teatro Titano, un appuntamento di San Marino Teatro con Le favole musicali per i più piccini, realizzate con la collaborazione dell’Istituto Musicale Sammarinese.

In scena “Era una notte buia e…rumorosa” con Gea Gasperoni e Tiziano Paganelli. Le musiche originali sono di Marco Capicchioni eseguite dal “Gruppo Irregolare”: Alessandra Tosi, Cristina Polverelli, Danilo Pasolini, Emanuele Mussoni, Marco Santi, Miriam Albertini con la regia di Alessandra Tosi e Tiziano Paganelli.

La luce tenue di una lampada, il caldo vapore di una tisana rilassante, la compagnia di un buon libro e soprattutto il silenzio! Questa è la notte ideale di Luna, giovane e solitaria protagonista della nostra storia che però, non ha fatto i conti con l’arrivo del nuovo vicino, un tipo eccentrico e dispettoso, deciso a spaventarla. Di notte però, tutto può succedere e il buio, anche lui dispettoso, si prenderà gioco di tutti e due i protagonisti.

I biglietti saranno in vendita sabato 12 gennaio presso il Teatro Titano dalle ore 17 alle ore 20. Il giorno stesso della rappresentazione dalle ore 12,30. Oppure sul sito www.sanmarinoteatro.sm o presso la Biglietteria del Cinema Concordia tutti i giorni dalle 21 alle 22.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento