Home categorieComunicati Stampa Al Cinema Tiberio di Rimini il film “La donna elettrica” in prima visione

Al Cinema Tiberio di Rimini il film “La donna elettrica” in prima visione

da Redazione

Al Cinema Tiberio di Rimini (via San Giuliano, 16) è in programma, in prima visione per Rimini, da venerdì 11 a domenica 13 gennaio (ore 21, sabato 12 gennaio anche alle ore 17, biglietti interi € 6, ridotti € 5), in prima visione per Rimini, il film “La donna elettrica” di Benedikt Erlingsson con Halldóra Geirharðsdóttir e Jóhann Sigurðarson. Accolto con entusiasmo all’ultimo Festival di Cannes, “La donna elettrica” è una commedia travolgente e fuori dagli schemi, capace di unire emozione, impegno e divertimento.

La protagonista, Halla, sembra una donna come le altre, ma dietro la routine di ogni giorno nasconde una vita segreta: armata di tutto punto compie spericolate azioni di sabotaggio contro le multinazionali che stanno devastando la sua terra, la splendida Islanda. Quando però una sua vecchia richiesta d’adozione va a buon fine e una bambina si affaccia a sorpresa nella sua vita, Halla dovrà affrontare la sua sfida più grande… Già regista dell’acclamato Storie di cavalli e di uomini, Benedikt Erlingsson colpisce al cuore con un ritratto di donna memorabile e un omaggio al paesaggio islandese di struggente bellezza.

Per informazioni: Cinema Tiberio tel. 328/2571483, biglietteria on line disponibile su www.liveticket.it. Programma completo su www.cinematiberio.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento