Home NotizieMondo Radio 24 e Audible ancora insieme per la seconda stagione di “Io sono il cattivo” di Musumeci

Radio 24 e Audible ancora insieme per la seconda stagione di “Io sono il cattivo” di Musumeci

da Redazione

Le loro storie sembrano un film, le loro vite hanno segnato la storia, spesso con il sangue. Sono uomini e donne che hanno scelto di stare dalla parte del male; alcuni hanno nomi noti, come Osama Bin Laden, altri sono meno conosciuti ma non meno pericolosi, come Gu Kailai, la donna che ha fatto tremare la Cina o Paul Le Roux, mercenario, trafficante di armi e di tecnologie militari. Qualcuno è morto, come il generale serbo bosniaco Praljak che si è avvelenato con il cianuro di fronte al Tribunale penale internazionale. Altri sono vivi e ancora irraggiungibili.

Giampaolo Musumeci ricostruisce le loro vite e le loro storie, assieme a chi li ha inseguiti, conosciuti, o studiati in un programma di narrazione che mescola attualità ed emozioni.

Con la seconda stagione di ‘Io sono il cattivo’ prosegue e si consolida la collaborazione nata lo scorso settembre tra Radio 24 ed Audible, società di Amazon leader nel segmento dell’intrattenimento e dell’informazione audio digitale parlata di qualità. Il programma è infatti in onda su Radio 24 al sabato alle 10.30 ed alla domenica alle 23.30, e tutte le puntate della prima e della seconda stagione sono disponibili in versione integrale in esclusiva sulla piattaforma di Audible.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento