Home categorieComunicati Stampa Domenica 23 dicembre dalle 15:30 alle 19 prenderà vita “In Arte… Faetano”

Domenica 23 dicembre dalle 15:30 alle 19 prenderà vita “In Arte… Faetano”

da Redazione

Domenica 23 dicembre dalle 15:30 alle 19:00 prenderà vita “In Arte … Faetano”. “In Arte… Faetano” è un contenitore di eventi musicali e teatrali organizzato dalla Biblioteca del Castello di Faetano e promosso dalla Giunta di Castello di Faetano.

In Piazza del Massaro suoneranno i Treni a Vapore (Napo, Nandez, Turi, Bianchino, Luca, Fausto e Costa) e Emilio con la sua chitarra.

In biblioteca Michele e Federica narreranno per i più piccoli “Il Canto di Natale”.

I ragazzi di Faetano metteranno in scena Il Viaggio, un’avventura nel Natale dimenticato nel salone parrocchiale.

Dal 1981 l’Associazione Biblioteca del Castello di Faetano è promotrice di eventi culturali e sociali che sono, nei ricordi delle persone che vi hanno partecipato, spettacoli unici e irripetibili.

Durante l’evento ci sarà una merenda composta da dolcetti monoporzione, crepes, waffles, cioccolata calda e vin brulè, cucinati dai bambini e dalle mamme del Progetto la Campana, il cui ricavato sarà reinvestito per le attività quotidiane del centro aggregativo.

Sarà inoltre presente la Fondazione Centro Anch’io con il mercatino natalizio in cui ricavato verrà destinato a un fondo per creare una struttura residenziale per ragazzi con difficoltà che non hanno più una famiglia o che dopo aver consolidato alcune autonomie vorrebbe metterle in pratica.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento