Home categorieComunicati Stampa L’Associazione Culturale Retropop Live presenta Merio in concerto

L’Associazione Culturale Retropop Live presenta Merio in concerto

da Redazione

SAVIGNANO SUL RUBICONE (FC) – Arriva a Savignano sul Rubicone Merio, giovane rapper bresciano al suo primo tour solista dopo l’esperienza con la band.

Merio, infatti, inizia a cantare nei Fratelli Quintale. Nel corso degli anni si impongono a Brescia e nelle zone limitrofe grazie a live carichi, e a dischi come “Weekend col morto mixtape”. Dopo “One Hundred”, frutto della stretta collaborazione con Bosca, arrivano poi ad avere visibilità nazionale con “Tra il bar e la favola”, prodotto da Bosca e Ceri.

Nel 2016 inizia il progetto solista di Merio con i singoli “Get High”, “Judas”,”Rollin’ Stone”, in cui collabora anche con artisti d’oltremanica.

A luglio 2018 fa il suo ingresso nel roster Costello’s Records presentando il nuovo singolo “Sempre”, primo estratto dal disco “Pezzi di Merio” uscito il 28 settembre 2018 con distribuzione Artist First.

 

Il promotore


L’associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio nell’organizzazione e promozione di eventi musicali. Ha lavorato in numerosi locali e rock-club del territorio, organizzando concerti e distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature. Ha sempre conciliato il gusto per la musica internazionale di valore, e l’attenzione per gli artisti locali e italiani più interessanti. Organizza la rassegna musicale estiva acieloaperto, il festival Rock è Tratto, ha ideato il concept Vetrine di Musica, acielocoperto e il contest Youth of Tomorrow.

 

Venerdì 14 dicembre 2018

Savignano sul Rubicone (FC), Sidro Club – Via Antonello Moroni, 92

Biglietti: 5€.

Contatti e social

retropoplive@gmail.com | Info line: 339 2140806

Facebook: Retro Pop Live

Twitter e Instagram: @retropoplive

www.retropoplive.it

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento