Home categorieComunicati Stampa “Il Natale delle Meraviglie” a San Marino: Rudy Zerbi accende l’entusiasmo dei visitatori

“Il Natale delle Meraviglie” a San Marino: Rudy Zerbi accende l’entusiasmo dei visitatori

da Redazione

SAN MARINO – Un vero e proprio bagno di folla ha accolto Rudy Zerbi a San Marino nel pomeriggio di domenica 9 dicembre.

Il celebre conduttore televisivo, radiofonico e produttore discografico, che torna a testimoniare l’amicizia per la Repubblica dopo l’esperienza estiva di Play Deejay San Marino, ha inaugurato il Bosco delle Emozioni in Piazza della Libertà, il vero elemento iconico del Natale 2018. La cerimonia, cui erano presenti il Segretario di Stato per il Territorio, Ambiente e Turismo Augusto Michelotti, il Direttore dell’Ufficio del Turismo Nicoletta Corbelli, il direttore artistico Simone Ranieri e il project manager Alberto di Rosa di Nextime Eventi, ha visto il testimonial d’eccezione salire sul podio del magico Bosco delle Emozioni per scegliere la sua emozione, che ha dato vita e colore agli alberi, inondando la piazza di suggestivi suoni e animazioni.

Accompagnato dal figlio, il testimonial d’eccezione non ha voluto perdersi le tante attrazioni e ha trascorso la sua giornata sul Titano visitando la Galleria Montale, la Corona dell’Avvento, la Pista di Pattinaggio, i Mercatini, il Dome delle Emozioni, intrattenendosi con i tantissimi fan che hanno preso d’assalto piazze e contrade.

Ad arricchire lo show di apertura, condotto da Chiara La Rotonda, volto di TV8 e 3BMeteo, è stata anche la grazia ed eleganza dello spettacolo Crystal Wings/Dame Luminose di Parolabianca, che ha incantato i presenti con le sinuose evoluzioni su trampoli.

Curiosità e interesse anche per Osvaldo Bevilacqua, che ha voluto ancora una volta dedicare a San Marino una puntata del suo leggendario Sereno Variabile, la trasmissione di viaggi di più lunga durata al mondo con lo stesso conduttore. Il giornalista, autore e volto televisivo si è immerso nella folla interagendo con i visitatori per carpirne le sensazioni e renderli protagonisti del suo popolare programma.

Sono numeri da record quelli registrati dal Servizio Funivia nelle due giornate di sabato 8 e domenica 9: 8.891 passaggi contro gli 8.540 dello scorso anno. Significativo anche il dato relativo all’afflusso nei parcheggi: sono ben oltre 20.000 i visitatori che hanno raggiunto il Titano in bus, in auto o in camper. Numeri ancor più importanti se si considera che i dati dello scorso anno fanno riferimento a tre giorni, per effetto della festività dell’Immacolata che nel 2017 cadeva di venerdì.

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento